29 marzo 2024
Aggiornato 08:00
Amici edizione 2016

Amici 15: arrivano Natalia Titova e Fabrizio Moro

la ballerina ed il cantante vanno ad aggiungersi al nutrito gruppo di professori della scuola del talent. Il 21 novembre la prima puntata del pomeridiano con Maria De Filippi

ROMA - Fabrizio Moro e Natalia Titova entrano nel cast del talent show che l’anno scorso ha visto trionfare i The Kolors; il primo tra i professori di canto e la seconda tra quelli di ballo.

Continua il casting
Continua infatti l'appuntamento con Amici Casting (dal lunedì al venerdì alle 13.50 su Real Time), dove Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i supporter dei 100 candidati che vogliono guadagnarsi un banco nella classe della quindicesima edizione della scuola di Amici, il 21 novembre andrà in onda la prima puntata con Maria De Filippi del pomeridiano della scuola di Amici su Canale 5.

Gli altri professori
In studio ci saranno insieme alla conduttrice cinque professori di Canto: oltre a Fabrizio Moro, che sostituisce Francesco Sarcina, Marco Maccarini, uno dei volti più noti di MTV, Alex Braga, un noto musicista e conduttore radiofonico dall’esperienza ventennale ed ancora, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. Cinque professori di Ballo: oltre a Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.