27 aprile 2024
Aggiornato 01:00
Amori vip

Il bacio tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin

La coppia per la prima volta allo scoperto; sono stati visti entrare nello stesso palazzo. Una storia che coinvolge sentimenti e relazioni ma anche molti soldi

MILANO - Un bacio appassionato che ufficializza l'amore: sono le foto più attese dell'anno. «Diva e donna», in edicola domani, pubblica in esclusiva le prime immagini del presidente della Juventus Andrea Agnelli che bacia per strada a Torino la bella Deniz Akalin, moglie di Francesco Calvo, ex manager della squadra e amico di lui. Da mesi si vocifera di una relazione fra i due e solo nei giorni scorsi Emma Winter, moglie di Andrea Agnelli, si è dichiarata single sui social. Ora, per la prima volta, «Diva e donna» pubblica foto di Agnelli e Deniz allo scoperto: i due camminano tenendosi per mano e appaiono sorridenti.

La vicenda
Poche settimane fa Francesco Calvo ha dato le dimissioni dalla squadra bianconera ed è volato a Barcellona per un nuovo incarico, la bella moglie lo ha seguito. Una fuga improvvisa che non ha fatto altro che alimentare le voci di una rottura tra lui e l'amico Andrea Agnelli, proprio a causa di Deniz. Anche Emma Winter, moglie del presidente della Juventus è andata via. Lei a Londra, pare per stare lontana dal marito, lui a Torino. Tutto sembrerebbe sotto controllo, se non fosse che pochi giorni fa ecco ricomparire la sensuale Deniz Akalin nel capoluogo piemontese. Look dimesso, poco trucco, bella, ma non appariscente, la moglie di Calvo cammina in una via di Torino, poi si infila in un portone di un palazzo... lo stesso dove pochi minuti prima era entrato anche Andrea Agnelli e dove pare che il presidente della Juve si sia trasferito dopo la partenza della moglie per Londra.  

Sentimenti e... soldi
A questo punto è solo questione di tempo, perché il vero terremoto si scateni. In ballo ci sono oltre che sentimenti e relazioni coniugali ed extra,  anche tanti soldi. Quelli che Calvo pare abbia chiesto ad Agnelli come buonuscita e quelli che pare Emma Winter vorrebbe chiedere al marito per il divorzio. In mezzo c'è lei, la bella Deniz, femme fatale che ha fatto perdere la testa ad Andrea e che gli farà perdere, a quanto sembra, anche tanto denaro.