30 marzo 2020
Aggiornato 13:00
Fine di un amore

Ravetto e il tweet anti-gossip: «sono di nuovo single»

La deputata azzurra annuncia pubblicamente con un tweet la fine della sua relazione con il deputato Pd Dario Ginevra. I due erano una delle coppie bipartisan per eccellenza

ROMA - C’è chi si nasconde dal gossip e chi invece rende nota la sua vita privata per «prevenire» la pubblicazione di presunte foto-scandalo. Sembra questa l'intenzione della deputata di Forza Italia Laura Ravetto, 44 anni, che ha annunciato via twitter, di essere di nuovo single: «Da oggi sono single - scrive Ravetto nel tweet - Lo dico prima che qualcuno mi paparazzi con altri e dica che tradisco il mio fidanzato. Non ho più alcun fidanzato».

La coppia bipartisan
Ravetto e Ginefra erano la coppia «bipartisan» per eccellenza. L'onorevole berlusconiana era legata dal 2012 con il deputato del Pd Dario Ginefra, 48 anni. Voci di rottura tra i due già circolavano da mesi ma la coppia aveva sempre smentito. Scoppia così una delle coppie delle grandi intese in Parlamento (un'altra, per esempio, è quella De Girolamo-Boccia).

La reazione di twitter
L'annuncio della rottura ha scosso il popolo di twitter, che subito si è speso in messaggi di vicinanza. Ma sono arrivate anche diverse proposte: «Posso invitarti in Sezione a vedere la mia collezione de L'Unità?», scherza l'account fake di Gianni Cuperlo. E quello del ministro Maria Elena Boschi: «Benvenuta nel club. Ti va stasera aperitivo con me e Rosy Bindi??». Un altro utente aggiunge: «Ho un amico carino docile moderatamente di destra ma meno del tuo ex». Alessandro va dritto al punto: «Vieni a cena con me?». Infine c'è chi propone di investire il Parlamento del problema: «Proporrei un interpellanza parlamentare sulla questione».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal