15 giugno 2021
Aggiornato 17:00
moda e lusso

Apre a Dubai Palazzo Versace, hotel di lusso

L'hotel di lusso è il secondo creato dalla casa di moda, in perfetto stile Versace e che comprende anche 169 residenze private

DUBAI - Versace, vola sempre più in alto e lontano! Apre a Dubai il secondo Hotel Palazzo al mondo, dopo quello in Australia (ed il terzo è previsto a Macao). Il lussuoso hotel, realizzato con Enshaa Group - uno dei developer leader del mercato real estate di Dubai - comprende 215 camere, di cui 65 suites, con aree e arredi progettati sotto la direzione artistica di Donatella Versace.

Lo stile
Situato nel nuovo Cultural Village di Dubai, Palazzo Versace si affaccia direttamente sulla costa del Dubai Creek. Quello di Dubai è il secondo Palazzo Versace al mondo. Ovunque ricorrono i motivi iconici, come la Medusa e la Greca e le leggendarie stampe, alcune realizzate in esclusiva per questa struttura. Il complesso, situato nel nuovo Cultural Village di Dubai, comprende anche 169 residenze private, da una a sei stanze, interamente decorate e arredate in stile Versace.

I fashion branded hotels
«Nel 2000, con l'apertura di Palazzo Versace Gold Coast, Australia, abbiamo creato il concept di luxury fashion-branded hotel e oggi, con il nuovo Palazzo portiamo il lifestyle Versace a Dubai – spiega -Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace - Il design ricercato e lussuoso è ritrovabile in ogni dettaglio dell'hotel, me il lusso diventa uno stile di vita».