Torna Gey's Anatomy con un nuovo dottor Stranamore
Senza Derek non sarà più la stessa cosa? Non ci resta che scoprirlo seguendo le puntate della dodicesima stagione della medical series più seguita al mondo. Per noi una sorpresa tutta italiana
ROMA - Dopo l'addio di Derek, molte fan deluse avranno deciso di ribellarsi e dire basta. Ma chi segue Grey’s Anatomy dalla prima puntata, difficilmente riuscirà davvero ad abbandonare questa serie. Se non altro per vedere come andrà avanti senza uno dei protagonisti di sempre.
La rinascita
Che la dodicesima serie sarà diversa non ci sono dubbi. Shonda Rhimes, creatrice della serie, ci ha assicurato che si tornerà un po’ alle origini, con un clima più leggero e solare con una Meredith Grey pronta a dare il massimo e a onorare l’ultimo consiglio che le ha dato la sua persona (Cristina): Il sole sei tu.La rinascita sarà il leitmotiv di questo dodicesimo anno tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital. Ovviamente al centro di questo nuovo inizio ci sarà Meredith, che come possiamo già notare dalla prima foto ufficiale non sembra essere molto pronta a rimettersi in gioco a livello sentimentale. «Meredith è single, e vive una situazione nella quale non avrebbe mai pensato di ritrovarsi» dice Shonda Rhimes, creatrice della serie tv, proseguendo: «Vive nella sua vecchia casa con la sorella e la cognata, e ci sono un sacco di single in giro ora, ma lei non è interessata a mettersi in gioco al momento, non è ancora pronta e si chiederà per molto tempo se ormai abbia già vissuto il meglio che la vita ha avuto da offrirle».
Il bel dottore italiano
Tra le novità di Grey's Anatomy 12 c'è Giacomo Gianniotti, che interpreta il dottor Andrew De Luca e si candida a prendere il posto del Dottor Stranamore nei cuori delle fan. Classe 1989, nato a Roma, Gianniotti è cresciuto tra la capitale e Toronto. Su Instagram, il bell'attore ha postato un video indirizzato proprio ai fan italiani: «This is for the italian fans. Dopo tanta richiesta ecco il mio saluto a voi fan italiani. Grazie per il vostro supporto, mi fate veramente sentire fiero di essere italiano. Un bacio grosso a tutti».