17 gennaio 2021
Aggiornato 13:30
Manie vip

Kanye West, 450 dollari al giorno per i suoi capelli

Taglia i capelli ogni giorno il rapper americano, marito di Kim Kardashian e dichiara: «Sono dipendente dalla moda da quando avevo cinque anni»

LOS ANGELES - «È pazzesco: Kanye West si taglia i capelli ogni singolo giorno». Parola di Ronal Fenty, padre di Rihanna, che ha accompagnato i due in una serie di show negli anni scorsi, secondo cui il divo del rap riceve giornalmente una visita dal suo hair stylist personale..

L'unico uomo al mondo che ha il permesso di rasare Kanye
Ibn Jasper è il suo hair stilist, l’unico al mondo a cui è permesso rasare la testa del rapper, e per questo ben remunerato: «Paga 450 euro a taglio - ha raccontato a Heat - Io non capisco quanti capelli ci siano da tagliare, ma Kanye ama quella sensazione di freschezza di un taglio appena fatto». Jasper si occupa della chioma di West da oltre 20 anni, e segue il musicista ovunque egli vada. In totale, con circa 182mila euro all’anno per il look, non si può certo dire che il rapper, amante della musica come della moda, badi a spese.

Kanye e la moda
Che il rapper fosse un maniaco della moda lo rivelò lui stesso qualche anno fa a Vanity Fair: .«Ho una forte passione per i vestiti e provo tanta emozione sui dettagli del design. Sono dipendente dalla moda sin da quando avevo 5 anni». e conclude: «Non cerco di dare un’opinione particolare sul fashion. Ho amici stilisti che sono molto prolifici e se mi addentrassi in questo territorio, verrei completamente schiacciato»