Burberry celebra Billy Elliot con Sir Elton John, Romeo Beckham, Naomi Campbell
La campagna natalizia del brand inglese celebra i 15 anni del film con un cast stellare. Intanto se state iniziando a pensare alla lettera di Babbo Natale provate a scegliere tra le proposte Burberry
LONDRA - Burberry celebra i 15 anni di Billy Elliot con una campagna piena di stelle: Sir Elton John, Romeo Beckham, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley e molti altri. Festive 2015 è stato presentato a Londra ieri sera (3 novembre) e, subito dopo, su tutti i portali social del brand.
La campagna Festive
Il Film Burberry Festive rende omaggio al film inglese vincitore del premio BAFTA con una rivisitazione, all’insegna del british style più iconico, proposta da un cast very english di attori, musicisti e modelli. Un successo annunciato fin dalla vigilia; il filmato di tre minuti non ha certamente deluso le aspettative così come la campagna fotografica per la quale Romeo Beckham, Naomi Campbell, Rosie Huntington-Whiteley e James Bay sono stati ritratti da Mario Testino.
Billy Elliot e... i regali di Natale
«Billy Elliot – ha spiegato a margine della première il direttore creativo del brand Christopher Bailey - è un film incredibile, così pieno di gioia e di energia che è stato davvero emozionante e un grande onore poterne celebrare il 15º anniversario attraverso la nostra campagna per le feste». La campagna per le feste è, a tutti gli effetti, iniziata con la disponibilità, in boutique e online, della gamma di regali firmati Burberry. Compresi i capi iconici del brand, in primis il trench e la sciarpa di cashmere. Per le fese 2015 Burberry ha deciso di fare di più, con una selezione di abiti da sera decorati in edizione limitata, con la Baby Bucket Bag e con il make-up Burberry Beauty creato da Wendy Rowe. Avete già scritto la letterina a Babbo Natale Burberry?