Un nuovo amore per Charlotte Casiraghi
Charlotte è stata vista a Parigi con Lamberto Sanfelice, cineasta napoletano di nobili origini. Rimane da chiarire che ne è stato del compagno Gad Elmaleh. Avranno chiarito tutto in privato come veri aristocratici?
PARIGI - E' ufficiale Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sono ufficialmente in crisi. La conferma di una rottura interna alla coppia è arrivata nel peggiore dei modi, almeno per quanto riguarda l’onore dell’attore comico francese di origine marocchina, con la pubblicazione delle foto che vedono la Casiraghi in compagnia della nuova fiamma, il regista cinematografico italiano Lamberto Sanfelice, 41enne.
Un nobile amore
La nuova relazione sentimentale resta in un certo alveo aristocratico: in effetti tra gli antenati del più recente compagno della figlia della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi ci sarebbero gli esponenti di una delle famiglie nobiliari più note di Napoli. Charlotte Casiraghi non abbandona dunque l’ambito artistico: dall’attore padre del figlio Raphael (di circa due anni) è passata a un regista esordiente, che ha presentato la sua prima opera, Cloro, in festival internazionali importanti come il Sundance e Berlino. Sanfelice per qualche tempo è stato legato sentimentalmente a Nicoletta Romanoff, anche lei fa daltronde parte dell’aristocrazia mondiale. Non a caso l’incontro tra la Casiraghi e il cineasta di nobili origini è opera della comune amica Beatrice Borromeo.
Tutto alla luce del sole
Negli scatti pubblicati dal settimanale «Chi», si vedono i due nuovi fidanzati che passeggiano senza imbarazzo con un cagnolino al seguito per le strade di Parigi, città in cui la Casiraghi si è trasferita da tempo. Per ora non ci sono notizie riguardanti la reazione di Elmaleh, ma è facile immaginare che l’ormai ex coppia abbia già chiarito tutto in privato, come si conviene a persone facenti parte dell’aristocrazia, proprio per evitare scandali sconvenienti contrari al bon-ton.