20 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Intimo di fuoco

Victoria's Secret: sfila il reggiseno da 2 milioni di dollari

Progettato dal gioielliere Mouawad, l'attesissimo 2015 Fireworks Fantasy Bra è stato creato in oro 18 carati con 6500 pietre preziose. Il 10 novembre l'evento che lo vedrà protagonista in passerella

ROMA - Victoria's Secret presenta l'attesissimo 2015 Fireworks Fantasy Bra, reggiseno progettato esclusivamente per il brand di intimo dal gioielliere di fama mondiale, Mouawad.Il valore del reggiseno gioiello è di 2 milioni di dollari, il 2015 Fireworks Fantasy Bra e la cintura rimovibile annessa sono ornati con oltre 6.500 pietre preziose, tra cui diamanti blu topazio, zaffiri gialli e quarzo rosa, il tutto in oro 18 carati. Ci sono volute per confezionarlo più di 685 ore di lavoro. il Fantasy Bra ha un valore di 375 carati e sono 126 i diamanti usati solo per lo slip, Con 2 milioni di euro si possono acquistare 40.000 reggiseni Victoria’s Secret classici, ma questo è un sogno e va preso così.

L'angelo che indosserà il Firework Fantasy Bra
Chi indosserà il prezioso Fantasy Bra? Sulle pagine social di Victoria’s Secret c’era questo mistero ormai da più di un mese. Sarà l'angelo di Victoria's Secret, Lily Aldridge, ad indossare il Fantasy Bra in passerella nella sezione «Fuochi d'artificio» al 2015 Secret Fashion Show che andrà in onda l'8 dicembre sul network televisivo statunitense CBS. Dopo Adriana Lima, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio, l’onore è dell’angelo statunitense Lily Aldridge che dovrà sfoggiare al fashion show il famoso reggiseno a 2 milioni.

Il fashion show più atteso
Il Victoria’s Secret fashion show 2015 rappresenta la sfilata evento per eccellenza. Tutte le volte che il famoso brand di lingerie presenta la sua nuova collezione, tutti gli occhi sono puntati sugli angeli, sulla loro rigida dieta e sugli ospiti che parteciperanno. Appuntamento quindi a New York il 10 novembre, per il 20esimo anniversario del fashion show di intimo.Gli ospiti musicali annunciati dalla maison sono Rihanna, che aveva già partecipato all’evento nel 2012 accanto a Justin Bieber, Selena Gomez, che torna in pubblico dopo una lunga pausa a causa di problemi di salute, e The Weeknd. Il cantante canadese di origine etiope sarà l'unico uomo sulla passerella del Victoria's Secret Fashion Show. Niente da fare per gli One Direction.