29 marzo 2024
Aggiornato 12:00
Compleanni Vip

Buon Compleanno a Kendall Jenner

Compie 20 anni la piccola Kendall che così giovane è già all'apice del successo. Fa parte della grande famiglia Kardashian, tutti gli stilisti la vogliono e quando si tratta di lavoro non sbaglia un colpo.

LOS ANGELES - Tanti auguri a Kendall Jenner, che compie 20 anni. Eg già, ben 20 anni, ed è già una delle persone più fotografate del globo. La sua notorietà l'ha conquistata con la sorellastra Kim Kardashian nel reality americano «Keeping Up with the Kardashians», è la star di quello che viene chiamato «Social Media Modelling» cioé delle modelle che alla notorietà per la propria bellezza abbinano un following stellare sui social media come Twitter, Facebook e Instagram (Ha più di 40 milioni di seguaci su Instagram, 12 su Twitter e 9 su Facebook).

Una top che lavora sodo
La carriera di Kendall è molto diversa da quella delle sorelle; ha lavorato sodo per valorizzare le sue qualità e, soprattutto, ha fatto le scelte giuste al momento giusto. La primogenita di Caitlyn Jenner (ex Bruce Jenner, per chi non lo sapesse il padre di Kendall è da poco diventato donna) e Kris Jenner-Kardashian (madre di quattro Kardashian e due Jenner) non ha sbagliato un colpo. Anche se è sotto i riflettori da quando era solo una bambina per Al passo con i Kardashian - il reality di famiglia che ha lanciato un po' tutte le sorelle - Kendall ha capito in fretta che la sua carriera sarebbe stata diversa e si è subito allontanata dalla notorietà firmata Kardashian per buttarsi nel mondo della moda. In effetti con le sorellastre pare abbia poco da spartire in campo professionale.

Sfilate e copertine
Kendall ha sfilato per Chanel, Marc Jacobs, Calvin Klein, Givenchy, Fendi, Balmain, Alexander Wang e tanti altri; ha collezionato diverse cover (l'ultima è quella di Vogue Japan di novembre, ma è già apparsa anche su GQ, Harper's Bazaar, Marie Claire, Love Magazine, Dazed & Confused) e contratti da testimonial milionari, di cui l'ultimo con Estee Lauder). Insomma, è tra le modelle più amate e richieste dai designer della nuova generazione ed è protagonista del lancio della nuova collezione Balmain per H&M, a breve nei negozi del colosso della moda low cost.

Il desiderio sulle candeline
Chissà che festeggiamenti aspettano Kendall la sera del suo compleanno? Sembra, ad esempio sia molto complicato, conquistarla. Si è parlato di flirt con Harry Styles, Orlando Bloom e Zayn Malik. Ma solo qualche rumor, nessuna conferma ufficiale. Che la giovane Jenner sia in attesa del vero amore? E se fosse davvero in attesa del principe azzurro? Se fosse questo il desiderio che ha espresso oggi soffiando le candeline? Non ci resta che seguire i selfie direttamente dal suo profilo Instagram!