20 settembre 2019
Aggiornato 18:30
Nuovi amori Vip

Lando Buzzanca si fidanza a 80 anni, lei ne ha 48

A Domenica Live racconta della sua nuova storia cominciata ad un anno di distanza dalla scomparsa dell'adorato moglie Lucia

ROMA - A 80 anni Lando Buzzanca ha trovato l'amore. Ne parla a Domenica Live, nel salotto di Barbara d'Urso, ad un anno esatto da quando, ancora ospite, raccontò del bruttissimo periodo vissuto dopo la scomparsa della moglie. «Lei si chiama Antonella e ha 48 anni - racconta - La donna è molto affezionata a Lucia, mia moglie, e mi dice: tua moglie è una santa per essere stata 57 anni con te».

Il ricordo di Lucia
Buzzanca racconta del loro amore, del fatto che si sono conosciuti quando lei aveva 18 anni, che è stato l'unico amore della sua vita e che «era l'unica che sapeva veramente chi fossi». Giulia, la sorella della moglie ha raccontato in una lettera il loro rapporto dicendosi molto contenta del nuovo amore di Lando Buzzanca.

L'incontro con Antonella
«Ho conosciuto Antonella in una chiesa, a una commemorazione - spiega Lando - Lei fa la consulente finanziaria. Dopo 10-15 giorni l'ho chiamata e quando finalmente ci siamo visti, ho sentito la sua dolcezza. Lei è timida, è una persona seria e riservata. Siamo fidanzati, da un mese ci vediamo, ma non dormiamo insieme: ognuno per i cavoli suoi».