2 ottobre 2025
Aggiornato 02:30
Halloween e celebrities

Taylor Swift, Teletubby per Halloween

Vestita da Teletubby prima che le tenere creature diventassero un cult per tutti i bambini del mondo. La popstar rilancia una vecchia foto su Instagram

ROMA - Taylor Swift in versione Teletubby per Halloween. La popstar internazionale è nota, oltre che per essere uno dei personaggi più influenti del music-biz, anche per la sua ironia ed ha pubblicati su Instagram una foto d'annata nella quale appare con il vestito del celebre personaggio televisivo postando il commento: «Quando per Halloween ti vesti da Teletubby giallo ma prima che i Teletubbies diventassero famosi e i tuoi compagni di scuola pensano che tu sia vestita come un aliena gialla e incinta». Nessuno aveva riconosciuto il travestimento.

L'ultima tappa statunitense del tour
Il curioso travestimento precede quello che sicuramente riserverà nel concerto di oggi al Raymond James Stadium di Tampa in cui si concluderà la tappa statunitense del 1989 World Tour. Chissà che Tay non abbia in serbo qualche sorpresa spaventosa per il concerto: la popstar ha ormai abituato i fan a ospiti internazionali sul palco del tour e la festa più spaventosa di sempre potrebbe essere un buon punto di partenza per una sorpresa con i fiocchi.

Prossime tappe del tour
Forse Taylor Swift si concederà un party privato in cui potrà travestirsi da supereroe. La serie di concerti del tour da record proseguirà poi a novembre in Asia e Oceania, con l'ultimo concerto in assoluto in scena il 12 dicembre a Melbourne.