24 maggio 2022
Aggiornato 01:30
Nuovi amori Vip

Max Biaggi: dopo Eleonora Pedron la bella Bianca Atzei

Secondo Novella 2000, sarebbe la cantante la nuova fiamma dell'ex pilota di MotoGp. Per ora sono solo pettegolezzi ma nessuno dei due ha smentito

ROMA - Max Biaggi avrebbe una nuova fiamma: Bianca Atzei. Secondo Novella 2000, l'ex pilota di MotoGp e Superbike, avrebbe già dimenticato Eleonora Pedron, dalla quale ha anche avuto due figli, con la 28enne cantante milanese.

Solo un rumors?
Secondo i bene informati, la frequentazione andrebbe avanti da un po' con la cantante italiana, reduce da una fruttuosa apparizione allo scorso Festival di Sanremo, che l'ha fatta giungere alla ribalta nazionale dopo una gavetta durata svariati anni. Per il momento si tratta di un mero pettegolezzo, anche se per la verità al momento nessuno dei due diretti interessati ha voluto smentire l'indiscrezione, che ormai gira da diversi giorni sul web e sulla carta stampata. Quello che è certo è che per il momento non vi sono ancora foto dei due insieme, sebbene siano in molti a giurare che tra i due la frequentazione vada avanti ormai da un pò.

La Pedron con Conte
La Pedron invece, sempre secondo Novella 2000, farebbe coppia fissa già da qualche tempo con Daniele Conte, fratello minore di Antonio, allenatore della Nazionale italiana di calcio. Max Biaggi, poco tempo fa aveva parlato dell'amore finito con la Pedron con un post su Twitter: «Non stiamo più insieme da molto tempo. Rimane la madre dei miei bambini, sono sereno nel dirvi che lei è felice come lo sono io».