19 aprile 2024
Aggiornato 00:30
Case da sogno

Robbie Williams: la nuova casa ha 22 bagni

La mega villa a Beverly Hills ha inoltre 10 camere da letto, piscina, palestra e molto altro ancora; ed è stata acquistata per la modica cifra di 32 milioni di dollari

LOS ANGELES - Robbie Williams compra una casa a Beverly Hills per 32 milioni di dollari. La popstar ha acquistato una mega villa che si estende per oltre duemila metri quadrati con 10 camere da letto e ben 22 bagni. Uno per ogni giorno del mese?!

Grande tenuta, grande prezzo...
Per non farsi mancare nulla l'ex Take That, ha scelto una villa che possiede anche una piscina, un campo da tennis, una palestra ed una gigantesca dependance. Il prezzo di partenza della proprietà era di 38 milioni di dollari ma Williams è riuscito anche ad avere uno sconto, scendendo a 32. Nel 2012, l'artista mise in vendita un'altra casa a Beverly Hills per la modica cifra di 3,6 milioni. Quella proprietà includeva due piscine e un campo da calcio.

L'ultima tra delle scelte bizzarre?
L'acquisto sembra rientrare nel filone di scelte bizzarre effettuate dal cantante 41enne nel corso della sua carriera: dall'addio ai Take That negli anni '90 alla decisione di condividere su Facebook una foto senza veli, dall'ossessione per gli alieni fino all'annuncio di voler ritirarsi dalle scene musicali: « Un annuncio molto importante…almeno per me. Ad essere sinceri, questa cosa della pop star/rock star mi sta cominciando ad annoiare. Ho avuto una carriera fantastica, ma voglio fare qualcosa di diverso. Per la prima volta in vita mia, voglio un lavoro vero. Adesso sono un papà e mi sembra giusto averlo.»