16 aprile 2024
Aggiornato 08:00
Rihanna al cinema

Rihanna e Cara Delevigne insieme in un film

Lo ha annunciato direttamente Luc Besson, il regista, Rihanna sarà nel suo prossimo film «Valerian and the City of a Thousand Planets» insieme a Cara Delevigne

LOS ANGELES - Rihanna e Cara Delevingne sono state scelte per prendere parte al prossimo film di Luc Besson, «Valerian and the City of a Thousand Planets», pellicola di fantascienza che vedrà tra i protagonisti anche Clive Owen e Dane DeHaan.

L'annuncio del regista
Ad annunciare l'ingresso della pop star nel cast è stato proprio il regista francese, che ha pubblicato una foto su Instagram corredata dalla didascalia: «Rihanna sarà in Valerian e avrà un ruolo importante! Sono molto contento!». Per Cara si tratta di un ulteriore passo avanti nella sua nuova scalata al successo come attrice, mentre per la popstar si tratta di un piacevole ritorno, dopo la piccola incursione di qualche anno fa nel mondo del cinema.

La storia
«Valerian and the City of a Thousand Planets» è l' adattamento cinematografico di un fumetto francese di genere sci-fi intitolato «Valerian» , originariamente firmato da Pierre Christin (testi) e Jean-Claude Mézières (disegni). «Valerian» è uscito per molti anni, dal 1967 al 2010. Tutte le storie venivano pubblicate in formato graphic novel e ne sono usciti in tutto 21. Le storie ruotavano intorno alle avventure Valérian, un viaggiatore spazio-temporale, e della sua collega Laureline. A quanto pare la pellicola non uscirà prima del luglio del 2017.