28 agosto 2025
Aggiornato 01:30
Divorzi Vip

Halle Berry e Olivier Martinez divorziano

Erano sposati da due anni e si lasciano da buoni amici. Halle Berry ed Olivier Martinez giungono alla fine della loro relazione. Per lei è il terzo matrimonio andato in fumo

WASHINGHTON - L'attrice americana Halle Berry e l'attore francese Olivier Martinez hanno deciso di divorziare dopo due anni di matrimonio e cinque di relazione. Lo ha scritto la stampa americana.

Come buoni amici
Secondo una fonte citata dalla rivista People, i due «sono arrivati alla fine della loro realazione» e Halle Berry, prima attrice di colore ad aver vinto un Oscar come miglior attrice protagonista, «sta bene». La fonte ha aggiunto che «si lasciano da buoni amici».

Incompatibilità di caratteri
Un'altra fonte, citata dal sito di celebrity Tmz, ha parlato di incompatibilità caratteriali: «Sono molto, molto diversi. Lui è un macho e le cose non funzionavano». L'ex Bond Girl e l'attore di «Ussaro sul tetto», entrambi 49enni, si erano incontrati nel 2010 durante le riprese di «Dark Tide». La coppia si era sposata tre anni dopo in Francia, con lei incinta di Maceo-Robert. Tra le difficoltà del rapporto ci sono state in particolare le tensioni tra Martinez e Gabriel Aubry, ex compagno dell'attrice e padre di sua figlia Nahla. E' il terzo divorzio per Halle Berry, dopo il fallimento dei matrimoni con l'ex giocatore di baseball David Justice e il cantante Eric Benet. E' invece il primo per Martinez, famoso per le sue love story con Mira Sorvino e Kylie Minogue.

(fonte AFP)