Martina Colombari: «Voglio un altro figlio. Non mi arrendo»
Legata da più di 20 anni ad Alessandro Costacurta, la showgirl, impegnata nel lavoro e nella beneficienza, sogna da anni di regalare un fratellino al loro primo figlio, Achille.
ROMA - Martina Colombari, 40 anni appena compiuti, è più bella e in forma che mai. La showgirl fa un bilancio della sua vita privata e professionale in un'intervista rilasciata a «Nuovo», in cui parla del matrimonio con Alessandro Costacurta, delle sue attività di beneficenza ma anche e soprattutto di un grande sogno, per ora irrealizzato. Martina vorrebbe moltissimo diventare mamma per la seconda volta e dare un fratellino al suo Achille (nato nel 2004, pochi mesi dopo le nozze).
Una grande voglia di un altro figlio
Una voglia assoluta di maternità, quella della Colombari, che già da diverso tempo sta cercando di rimanere incinta: «Purtroppo questa creatura sembra non volere arrivare. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato. Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta. Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l’importante è che arrivi. Non voglio arrendermi».
L'esperienza di Haiti
Il desiderio di avere un altro figlio è forse stato alimentato anche dalla terribile e bellissima esperienza vissuta dalla Colombari ad Haiti, dove si è recata per portare aiuti ai tantissimi bambini bisognosi (è uno stato poverissimo e colpito nel 2010 da un devastante terremoto). Nel 2011, Martina ha raccontato questa avventura nel libro «La vita è una», scritto in collaborazione con Luca Serafini, con il sottotitolo «Da Miss Italia a volontaria nel cuore di Haiti, la straordinaria avventura di una ragazza quasi normale».
Il rimpianto di non aver lavorato all'estero
Un rimpianto? «Avrei dovuto avere più coraggio e andarmene a lavorare all’estero. Invece sono rimasta in Italia. Per me sarebbe stato interessante tentare un altro percorso. Non ho voluto sacrificare la famiglia perché io credo molto nella famiglia e nelle unioni e quindi mi tengo ben stretto mio marito Alessandro, nonostante gli alti e bassi, che però tutte le coppie hanno». Già, perché, nonostante i vent'anni insieme, lei e il compagno sono ancora innamorati come il primo giorno».