25 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Amore

Le 9 cose più fastidiose di una coppia innamorata

Ve li trovate davanti ad una cena tra amici e, ormai, non avete più scampo. Siete destinati a sopportare gran parte delle cose che vi suggeriamo rassegnatevi!

ROMA - Se anche voi pensate che non ci sia nulla di più fastidioso di ritrovarsi a cena con una coppia di amici e doversi sorbire la commedia romantica in cui la coppia si esprime in maniera adolescenziale su tutti i fronti, bene. Avete trovato le 10 cose da far notare loro!

Ecco le 9 cose più fastidiose di una coppia innamorata:

1 - Il «limone» violento. A un certo punto la coppia innamorata inizia a baciarsi in modo travolgente come se non ci fosse un domani, davanti agli sguardi schifati della maggiorparte della tavolata. Insopportabile!

2 - La voce da bambini, con tanto di versetti compiaciuti. Da single è vietatissimo farla ma formata la coppia improvvisamente diventiamo tutti Teletubbies.

3 - I nomignoli. Insetti, piccoli animali ma anche animali selvaggi forti e vigorosi oppure i più svariati tipi di frutta e verdura come patatina, ciligina e chi più ne ha più ne metta

4 - Abbreviazioni in suffissi -ino; -ina e (aff)-ini. Un esempio? «Amore/amorino hai i soldini?»

5 - Rispondere per l’altro. Forse una tendenza più femminile? Finire le frasi del proprio lui oppure rispondere direttamente ad una domanda palesemente rivolta alla propria metà che sorridente annuisce di fianco alla premurosa fidanzata imbarazzato come quando le mamme, al parco, chiedevano ai bambini di farti giocare. Da far accapponare la pelle!

6 - Parlare al plurale. Parlare al plurale: «Dove vai quest'estate?» «Andiamo in Marocco»

Giri la testa di scatto, cerchi qualcuno che non c'è e non puoi fare a meno di pensare: Ma noi chi?!?

7 - Postare contemporaneamente la stessa foto dei figli per fare un annuncio in plenaria (tipo il Papa). Ma perchè??

8 - Tirarsi frecciatine tutta sera. Se avete litigato un minuto prima di uscire di casa, o non avevate voglia di uscire, restate dove siete!

9 - «Amo». «Amo, amooo, Amooooooo??!!!». Ragazzi, tutto, ma proprio tutto è meglio di «Amo». Che sia sussurato, detto in un normale tono di voce o urlato da una parte all'altra del locale, abbiate pietà di noi, mordetevi la lingua!