Tra Eleonora Pedron e Biaggi spunta Daniele Conte
La show girl avrebbe lasciato Max Biaggi a causa del fratello minore del ct della Nazionale, sua nuova fiamma. Sarà vero?
ROMA - Eleonora Pedron avrebbe lasciato Max Biaggi per Daniele Conte, fratello del ct della Nazionale. Lo scrive il settimanale Chi secondo il quale l'ex Miss Italia avrebbe una relazione già da diversi mesi con il fratello minore di Antonio Conte. I due si sarebbero conosciuti a Montecarlo dove Conte, imprenditore e procuratore sportivo, è proprietario di un ristorante, l'One Apple, presente anche a Milano. La Pedron avrebbe addirittura lasciato il principato per trasferirsi a Torino dove vive Conte. Per il momento pare non ci sia stata nessuna conferma da parte della diretta interessata, che sul suo profilo Instagram si limita a mostrare attimi di vita quotidiana e una forma fisica invidiabile.
La fine resa pubblica con un tweet
La fine della relazione tra Biaggi e la Pedron dopo 12 anni fu comunicata dallo stesso pilota oggi in Superbike, con un tweet « È difficile dirlo, ma è finita! - cinguettò Biaggi - Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile». I due hanno due bambini Inés e Leon, rispettivamente di 6 e 4 anni e la loro relazione già
Il capolinea
Negli ultimi anni era stata interrotta per poi ricominciare. Pare non siano serviti i tentativi di rilancio della coppia, e neppure la crisi superata nel 2014: purtroppo i due a settembre sono giunti al capolinea della loro vita a due.