29 marzo 2024
Aggiornato 08:00
Le sue foto impazzano sul web

Lucia Javorceková, la modella che manda in crash i server

I navigatori italiani negli ultimi due mesi sono letteralmente impazziti per queste due donne per le quali hanno coniato l'hashtag #escile, vale a dire mostrale visto le che foto postate sono la quint'essenza del sogno erotico degli italiani.

NEW YORK - Emily Ratajkowski contro Lucia Javorceková. La prima è americana, ha 24 anni ed è stata protagonista di «Gone Girl». La seconda è slovacca, ha 25 anni e si definisce «modella di lingerie e di nudo». I navigatori italiani negli ultimi due mesi sono letteralmente impazziti per queste due donne per le quali hanno coniato l'hashtag #escile, vale a dire mostrale visto le che foto postate sono la quint'essenza del sogno erotico degli italiani.

Nei giorni scorsi la Javorceková s'è vista invadere la pagina su Facebook dai navigatori italiani e, quando la pagina era sull'orlo del crash, ha giocato d'anticipo postando l'hashtag #escile ed il rinvio al suo sito. In pochi minuti ha collezionato 3mila like e lei ha invitato a spostarsi tutti su Twitter postando foto che la ritraevano. La Javorceková ha così spodestato la Ratajkowski per la quale gli italiani avevano mandato in tilt il server solo qualche mese orsono.