28 agosto 2025
Aggiornato 06:00
MODA

La doppia vita del Virginia Fay, il cappotto dalle mille personalità

Non è una nuova celebrities ma il cappotto cult di casa Fay, quello con i tre ganci. Il Virginia è diventato protagonista di un'operazione 2.0 che lo ha visto indosso a sette tra le blogger di moda più in del momento

WEB - Un classico della moda che ha la versatilità e la capacità di rinnovarsi continuamente. E' il cappotto Virginia di Fay (quello con i tre ganci), che cambia mantenendosi però sempre fedele al suo mood super femminile ed alla sua anima elegante ma al tempo stesso informale. Lo stile unico del Virginia di questa stagione è il focus di un progetto web che ha coinvolto sette tra le blogger e web influencer di moda più in voga del momento.

SETTE BLOGGER - Kristina Bazan, Chriselle Lim, Betty Autier, Negin Mirsalehi, Alexandra Pereira, Shini Park e Patricia Manfield sono le protagoniste di una giornata da it girl, dalla mattina alla sera con indosso il coat Fay, che costituisce ovviamente il centro del look. Un giro nei centri di Madrid, Los Angeles, New York, Amsterdam, Londra, Parigi e Milano. La capitale della moda italiana fa da sfondo all'interpretazione del Virginia di Fay ideata e fotografata da Patricia Manfield.

VIRGINIA - In fustagno di cotone, con profili in velluto, color cammello, con le maniche stripes a contrasto, con inserti di pelliccia oppure impunturato. Virginia è versatile e si adatta ai gusti di tutte le donne soprattutto le più esigenti.

BUY - I look sono disponibili su fay.com nella sezione dedicata al progetto Double Life che racconta proprio la doppia valenza del Virginia ma anche del brand Fay: casual e sportivo, elegante ma mai formale, adatto da indossare sopra un abito da cocktail come sopra i nostri jeans preferiti. Nel negozio on line www.store.fay.com c'è anche una vetrina speciale per il cappotto con i ganci, in cui si possono trovare ed acquistare le cinque versioni indossate dalle blogger.