18 novembre 2019
Aggiornato 02:00
Gossip

Minetti-D'Alessio, è finita. E lei torna dal suo Cipriani

La chiacchieratissima ex consigliera della Lombardia avrebbe detto addio a Claudio D'Alessio e sarebbe tornata tra le braccia del suo ex a Ibiza. E il gossip si scatena sul motivo della fine di questo amore

IBIZA - Ma come? È già finita? Pare che l'amore tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, figlio di Gigi, sia giunto al capolinea. Niente di certo, a dire il vero, ma secondo i rumors riportati da «Chi» i due si sarebbero effettivamente lasciati. Complice l'accusa di truffa per non aver saldato il conto della vacanza in Thailandia? Chissà... Sta di fatto che l'ex consigliera berlusconiana è stata nuovamente pizzicata in compagnia dell'ex fidanzato, il re dei ristoranti Giuseppe Cipriani.

RITORNO DI FIAMMA? - Nicole è volata a Ibiza: i due sono stati fotografati prima a cena insieme e poi nella famosa discoteca Amnesia. Tra sorrisi e abbracci, potrebbe esserci stato un ritorno di fiamma. Lui l'aveva già a lungo ospitata e consolata dopo la sentenza di condanna a cinque anni di un anno fa.

ALLA RICERCA DELLA CAUSA PERDUTA - Intanto, il gossip si scatena sul motivo della rottura con D'Alessio. Forse il dolore di Nicole per la perdita del figlio che aspettava da lui? Forse. Sempre ammesso che la notizia fosse vera. Forse gli insulti e le aggressioni rifilate alla colf ucraina da Claudio? Forse. O forse le bollette non pagate dell'appartamento ai Parioli? Forse. La fine della love story dell'estate se non altro piace a papà Gigi, che non gradiva la relazione di D’Alessio jr con la chiacchieratissima Minetti.