28 agosto 2025
Aggiornato 01:00
Gossip

Al Bano e Romina, trent'anni dopo è ancora «Felicità»?

La figlia della coppia Cristel ha postato sui social una tenera foto dei due ancora innamorati e spensierati

ROMA - Al Bano e Romina di nuovo insieme? Probabilmente no. Ma lo scatto inedito – a dire il vero d'altri tempi – postato dalla figlia della coppia Cristel sui social ha subito fatto scattare il gossip selvaggio. Teneramente abbracciati, quando ancora scoppiavano d'amore, in una bellissima foto in bianco e nero. Così apparivano i due almeno trent'anni fa.

LA FOTO POSTATA DALLA FIGLIA - «Cerco sempre di non postare sui miei genitori perché se ne parla già troppo e non voglio farne parte anch'io del rumore – ha commentato la terzogenita della coppia –. Ma quando trovi una foto inedita come questa è impossibile rimanere fermi». Con ogni probabilità si tratta di un'immagine risalente ai primi anni Ottanta, quando Al Bano e Romina scalavano le classifiche con la mitica «Felicità» e con il loro amore da favola facevano sognare l'Italia leggera e distratta del boom.

LA LENTA RICONCILIAZIONE - Dopo anni di durissime battaglie legali, il dolore per la scomparsa della figlia Ylenia e fior fior di copertine, i due si erano riavvicinati già in occasione di un trionfale concerto in Russia e poi, ad Atlantic City, nel live di qualche mese fa, si erano lasciati andare persino ad un abbraccio e a un ballo insieme, guardandosi negli occhi. Sulle note di «We'll live it all again», Al Bano aveva invitato Romina a ballare, chiudendo il brano sussurrandole: «Se vivessi di nuovo ti sceglierei».