23 gennaio 2019
Aggiornato 22:30
Il 15 dicembre a Milano

Geppi Cucciari si sposa. «E poi faccio un figlio»

Dopo un anno di fidanzamento, la popolarissima comica sarda convolerà con la sua dolce metà Luca Bonaccorsi. Negli ultimi mesi Geppi si è sottoposta a una dieta ferrea e i risultati si sono visti: ora è davvero in perfetta forma. E pare che in vista non ci siano solo le nozze: «Mi sono messa d’impegno per la prova atletica più grande per una donna: fare un figlio»

MILANO - Geppi si sposa. Sabato prossimo la popolarissima comica dal «sottile» accento sardo convolerà con la sua dolce metà Luca Bonaccorsi, il giornalista e conduttore tv con cui fa coppia fissa da appena un anno.

Location scelta per il gran giorno: probabilmente Palazzo Reale. Massimo riserbo sui dettagli della cerimonia, ma lo scoop è arrivato dal «Celebrity» di Selvaggia Lucarelli.

«Ci conosciamo da tanti anni, Luca è un uomo a cui volevo bene prima di innamorarmi», aveva detto Geppi qualche tempo fa.
C'è di più. Negli ultimi mesi si è sottoposta a una dieta ferrea e i risultati si sono visti: ha perso qualche chiletto di troppo ed ora è davvero in perfetta forma. Starà benissimo in abito bianco, anche se dietro c'è qualcos'altro: «Mi sono messa d’impegno per la prova atletica più grande per una donna: fare un figlio».