19 aprile 2024
Aggiornato 11:00
Polizia municipale

Soldi sequestrati ai parcheggiatori abusivi e multe per la malasosta prima di Toro-Napoli

Gli agenti di polizia municipale hanno operato in parte in borghese e in parte in divisa. In totale è stato sequestrato il provento dell'attività illecita di sei parcheggiatori abusivi ed elevate 27 multe per malasosta

TORINO - Controlli straordinari degli agenti di polizia municipale in occasione della partita di campionato di serie A tra Torino e Napoli che si è disputata ieri alle 12.30 allo stadio Grande Torino. I "civich" in borghese si sono concentrati soprattutto sui parcheggiatori abusivi, sempre presenti in occasione di grandi eventi (ma non solo): ne sono stati fermati e multati sei e il provento della loro attività illegale è stato sequestrato. L'intervento degli agenti ha fatto da deterrente per molti altri abusivi.

MALASOSTA - Oltre ai parcheggiatori abusivi, visto il grande afflusso di persone che la partita ha portato allo stadio, in zona si sono registrati diversi episodi di malasosta. In totale gli agenti, questa volta in divisa, hanno verbalizzato 27 violazioni di auto parcheggiate su passi carrai, posti per disabili e fermate dei mezzi pubblici.