29 marzo 2024
Aggiornato 08:00
Incidenti stradali

Terribile incidente in tangenziale: pensionato perde la vita, code e disagi 

Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno fatto tutto il possibile per estrarre quanto più velocemente possibile l'uomo dalle lamiere

TORINO - Lo scontro tra un'auto e un camion è avvenuto questa mattina, sabato 30 giugno, in tangenziale a Torino, tra gli svincoli Drosso e Stupinigi (in direzione Piacenza). Vittima dell'incidente un anziano pensionato di 83 anni che è rimasto irrimediabilemente incastrato tra le lamiere della sua Fiat Uno.

INCIDENTE - Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno fatto tutto il possibile per estrarre quanto più velocemente possibile l'uomo dalle lamiere. Inutili per lui i soccorsi, l'anziano è morto sopraffatto dalla gravità delle ferite. La polizia stradale è a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Nell'urto è rimasta coinvolta anche una Fiat Punto.

CODE - Inutile dire che, a causa dello scontro questa mattina si sono registrati non pochi disagi in tangenziale. Le macchine, costrette a circolare su una sola corsia, sono rimaste incolonnate in lunghe code sotto il sole. Solamente nel pomeriggio il traffico è tornato a scorrere normalmente.