Gravissimo incidente a Orbassano: quattro auto coinvolte, tra i feriti due bambini piccoli
Stando a quanto è emerso fin ora, il bilancio sarebbe di 8 feriti, due dei quali bambini, rispettivamente di 2 mesi e 2 anni, trasportati d'urgenza all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino
ORBASSANO - Erano da poco passate le 15 e 30 di questo pomeriggio, venerdì 29 giugno, quando a Orbassano, in strada Torino, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolte quattro vetture. Pare che, a causare la carambola, sia stato l'urto inziale tra un Ford Transit e una Alfa 147, dopodichè il furGone avrebbe invaso la corsia opposta coinvolgendo le altre due auto.
INCIDENTE - Stando a quanto è emerso fin ora, il bilancio sarebbe di 8 feriti, due dei quali bambini, rispettivamente di 2 mesi e 2 anni, trasportati d'urgenza all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Indispensabile l'intervento dei Vigili del Fuoco di Grugliasco che hanno prontamente estratto i feriti dalle lamiere. Disagi importati per la circolazione nella prima metà del pomeriggio: la viabilità è stata deviata all'interno della città.
- 22/08/2018 Auto finisce sotto un tir nell'area di servizio: muore una ragazza di 16 anni
- 12/08/2018 Auto si schianta contro un muro e si ribalta vicino la Mandria, gravissima una ragazza
- 11/08/2018 Dramma sul Monte Bianco: morti tre giovani alpinisti torinesi
- 29/07/2018 Dramma vicino allo Juventus Stadium, biker muore in un terribile incidente stradale