Meteo Torino, tempo instabile ma la pioggia ha le ore contate: le previsioni
Dopo settimane di piogge e temporali, le previsioni meteo sembrano non avere dubbi: il meteo a Torino sta finalmente cambiando
TORINO - Sole, pioggia, temporali e di nuovo sole. Da oltre un mese i torinesi sono costretti a convivere con un meteo decisamente instabile, capace di alternare raggi di sole a scrosci improvvisi, temperature estive a temperature decisamente al di sotto della media stagionale. Cosa aspettarsi dunque dal meteo a Torino?
METEO TORINO, LE PREVISIONI - Le previsioni sembrano finalmente dare speranze: l'instabilità dovrebbe concludersi domani, giovedì 7 giugno, per dare spazio a sole e temperature primaverili/estive. Sì, a partire da venerdì i temporali lasceranno finalmente Torino. Si prospetta quindi un weekend senza precipitazioni: condizioni meteorologiche dovrebbero durare quantomeno per una settimana. Le temperature, a partire da venerdì, dovrebbero rimanere stabili tra una minima di 20 e una massima di 28 gradi. Domani ultimo giorno di pioggia, poi si potrà ritirare gli ombrelli.
- 28/09/2018 Meteo a Torino: le previsioni per il weekend del 29-30 settembre
- 25/09/2018 Meteo a Torino, la Bora porta giù le temperature: arriva il freddo sulla città
- 24/08/2018 Meteo a Torino: le previsioni per il weekend del 25 e 26 agosto 2018
- 20/08/2018 Meteo a Torino, «allarme arancione» per il caldo: sarà una settimana rovente