Allarme «Polpette avvelenate»: alle porte di Torino sempre più bocconi killer
Trovate polpette killer vicino a corso Francia, i proprietari dei cani mettono avvisi sugli alberi: «Non siete degni di essere considerati uomini»
COLLEGNO - I bocconi killer tornano a far tremare i padroni dei cani. Gli ultimi ritrovamenti di polpette avvelenate sono avvenuti a tra Collegno e Rivoli, nei giardini di corso Francia vicino al Mc Donald’s. Questa volta però, oltre che sui social, i padroni degli amici a quattro zampe hanno affisso alcuni cartelli sugli alberi, in modo tale da avvisare le persone che portano i propri cani in quel giardino.
IL MESSAGGIO - «Brutti b…..i. Invece di prendervela con i cani, prendetevela con i padroni. Non siete degni di essere considerati uomini, siete voi le bestie» e ancora «Polpette avvelenate». Insomma, il consiglio è di porre la massima attenzione a dove mettono il muso i vostri cani, soprattutto se vi trovate nella zona indicata dal post. Tanti gli avvistamenti tra Collegno e Rivoli: i residenti, esasperati, cercano di aiutarsi a vicenda con un disperato tam tam sui social e con il passaparola. Massima attenzione dunque.
- 05/09/2018 In via Tripoli gatto precipita dall'ottavo piano, morto l'animale e ferito un passante: si va a processo
- 23/08/2018 Spunta un grosso astore in corso Cincinnato: «Non è un pericolo ma non deve essere disturbato»
- 08/08/2018 Storico traguardo per il bioparco Zoom: musica, coriandoli e il visitatore numero 2 milioni
- 28/06/2018 Un nuovo cucciolo prende parte della grande famiglia di ZOOM: aiutate a scegliere il suo nome