23 aprile 2024
Aggiornato 19:00
Incidente

Paura in tangenziale: cisterna piena di GPL si ribalta, lunghe code

La prima corsia e la corsia di marcia sono state chiuse per facilitare i lavori e i vigili del fuoco stanno valutando se effettuare o meno il travaso dell'autocisterna. Le code, intense fin dalle 9 di questa mattina, stanno causando non pochi disagi

TORINO - Code lunghissime questa mattina in tangenziale tra corso Regina Margherita e l'uscita di Borgaro, a causa di un incidente che ha visto coinvolte due auto e un tir di 35 quintali che trasportava una cisterna piena di gas GPL. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, gli uomini della polizia stradale e i tecnici dell'Ativa. La prima corsia e la corsia di marcia sono state chiuse per facilitare i lavori e i vigili del fuoco stanno valutando se effettuare o meno il travaso dell'autocisterna.

CODE - La presenza di gas rende la situazione particolarmente delicata e pericolosa. Le code, intense fin dalle 9 di questa mattina, stanno causando non pochi disagi agli automobilisti. La serpentina di macchine, al momento, arriverebbe fino alla barriera di Falchera. Gli agenti della stradale sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.