29 marzo 2024
Aggiornato 08:30
Motori

Issiglio, tutto pronto per il «GP du Montagnepoque»

Torna per la sua quinta edizione l'evento motociclistico dedicato a motocicli storici, prototipi, sidecar, supersportive, auto storiche, auto sportive e auto da rally. Appuntamento domenica 23 luglio dalle 8

ISSIGLIO - Domenica 23 luglio, dalle 8,  torna il GP du Montagnepoque. La 5a edizione dell'evento porta con se alcune novità: per prima cosa quest'anno si correrà anche la mattina. Partirà per primo l’intero blocco moto e seguirà quello auto, un’ulteriore suddivisione sarà quella fra motocicli storici, prototipi, sidecar, supersportive, auto storiche, auto sportive, auto da rally. Ecco il programma: Ritrovo alle 8, iscrizioni dalle 8.30 alle ore 9, partenza prima manche alle 10, stop per pausa pranzo alle 12 e si riparte alle 14.
la seconda novità è che verranno suddivise le categorie auto/moto partirà prima tutto il blocco moto, a seguire tutto il blocco auto.Verranno ulteriormente suddivise le categorie in partenza fra motocicli storici,prototipi,sidecar,supersportive,auto storiche,auto sportive,auto preparate rally.
Si è scelto di dividere le categorie per omogeneizzare la percorrenza del tracciato e dar modo ad ogni partecipante di poter effettuare la propria salita in tranquillità e sicurezza. La terza novità è il nuovo manto stradale. Il costo del pranzo per i partecipanti come sempre sarà incluso nella quota iscrizione. Il costo di partecipazione sia per auto che per moto è di 38 euro  tutto compreso. Per maggiori info e preiscrizioni scrivere a gpm@hlstorino.eu o telefonare al 3355950966.