20 aprile 2024
Aggiornato 14:30
Eventi

Audizioni di X Factor a Torino, tutto quello che serve sapere per partecipare all'evento

Lo show si terrà il 24, 25 e 26 giugno presso il Pala Alpitour di Torino in corso Sebastopoli 123. Per partecipare è necessario compilare il form presente sul sito ufficiale di X Factor11 oppure inviare una mail a a pubblico.torino@xfactor.it

TORINO -  Manuel Agnelli, Fedez, Levante e la storica Mara Maionchi: i giudici di X Factor sono pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno assistere alle audizioni del famosissimo talent show. Anche i concorrenti sono pronti ai blocchi di partenza e la sfida per aggiudicarsi i pochi posti disponibili per salire sul palco di X Factor e contendersi il titolo di campione 2017 a colpi di musica può cominciare.

Come partecipare
Per prendere parte alla tappa torinese delle audizioni che si terrà il 24, 25 e 26 giugno presso il Pala Alpitour in corso Sebastopoli 123 è necessario compilare il form che trovate sul sito ufficiale di X-Factor oppure è possibile riservare un posto mandando una e-mail a pubblico.torino@xfactor.it. Ricordiamo che l’ingresso è vietato ai minori di 12 anni.