Sfonda lo spartitraffico ed esce fuori strada, autista trasportato all'ospedale di Cuorgnè
L'incidente è avvenuto nella notte di domenica 4 giugno. L'auto stava viaggiando sulla provinciale Rivarolo-Favria quando è uscita di strada sfondando lo spartitraffico. Il conducente dell'auto è stato soccorso dagli uomini del 118 e trasportato all'ospedale di Cuorgnè
RIVAROLO - Erano circa le 23 di domenica 4 giugno quando una Golf è uscita di strada, sfondando lo spartitraffico. Alla guida dell'auto c'era un italiano di 48 anni residente a San Giorgio Canavese. L'uomo stava viaggiando sulla provinciale Rivarolo-Favria quando ha improvvisamente perso il controllo della sua auto ed è uscito di strada, colpendo in pieno lo spartitraffico centrale all'altezza del passaggio a livello.
Il ricovero a Cuorgnè
Il quarantottenne di San Giorgio è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Cuorgnè, dove è attualmente ricoverato in buone condizioni di salute. All'arrivo in ospedale l'uomo presentava un trauma toracico. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Agliè e i vigili del fuoco. Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.