30 aprile 2024
Aggiornato 02:30
Viabilità

Stop ai camion in corso Grosseto: da oggi si viaggia a 30km/h

Scatta oggi, venerdì 5 maggio, il limite di 30 km/h per i mezzi in transito sul cavalcavia di corso Grosseto. E' fissata per martedì prossimo l'istallazione di portali per limitare il traffico  ai mezzi pesanti.

TORINO - Torna a far parlare di sé il cavalcavia di corso Grosseto. Martedì 9 maggio partiranno le operazioni di installazione di portali destinati a impedire la circolazione dei mezzi pesanti. Al fine di consentire il lavoro degli operatori il traffico sul corso verrà bloccato, in entrambe le direzioni, dalle 9 del mattino di martedì prossimo fino al primo pomeriggio.

Limite di velocità di 30km/h
Si parte oggi, venerdì 5 maggio, con il limite della velocità di transito sul «cavalcavia della discordia». Il traffico è consentito solo per i veicoli di peso complessivo inferiore a 3,5 tonnellate e di altezza inferiore a 2 metri e 70 che tengano un'andatura inferiore ai 30 km/h. La struttura è costantemente sotto monitoraggio e le misure che vengono adottate devono considerarsi unicamente precauzionali in vista della realizzazione del collegamento della linea Torino-Ceres. Gli occhi restano puntati sul cavalcavia di corso Grosseto.