29 aprile 2024
Aggiornato 10:30
Segnalazione

Cane smarrito, aiutate i padroni a ritrovare la loro Susy

I padroni hanno visto il loro cane l'ultima volta martedì 28 marzo. Chiunque lo avvistasse è pregato di contattare i numeri indicati 

TORINO - E' scomparsa martedì 28 marzo la cagnolina Susy, nata a luglio del 2016. La cucciola era arrivata a Torino da appena due settimane dopo un lungo viaggio dalla Sardegna, luogo dove era stata prima abbandonata e poi consegnata al canile di zona, dopo aver vagato per giorni e giorni. La cagnolina è stata infine adotta dalla sua attuale famiglia,  che ora è molto preoccupata per la sua scomparsa. Susy è di indole buona e timida, ci racconta la padrona, e probabilmente ora ha molta paura.

La scomparsa della cagnolina
Il cane sarebbe scappato in seguito al rumore scaturito da una brusca frenata di un veicolo a pochi metri da lei e da quel momento avrebbe iniziato a vagare impaurita per il quartiere. Scappata da borgo San Paolo, la piccola ha corso spaventata fino a corso Regina Margherita, dove è stata avvistata l'ultima volta. Chiediamo gentilmente a chiunque dovesse avvistarla di segnalarlo ai suoi padroni:  +39340.0933159 / +39.3484968439 .