Precipita per oltre 100 metri in un burrone, cagnolino salvato dai vigili del fuoco
E’ servita una ricognizione e poi un lungo intervento con l’elicottero per salvare l’animale. Nonostante la caduta ha riportato solo la frattura di due zampe. Ha già riabbracciato il suo proprietario
FORNO DI COAZZE - Grande salvataggio dei vigili del fuoco di Torino, intervenuti a Forno di Coazze per ritrovare un cagnolino che nella giornata di sabato era caduto in un burrone facendo un volo di oltre 100 metri d’altezza.
Dopo aver effettuato un giro di ricognizione in elicottero per studiare la zona e valutare le condizioni ambientali, i pompieri si sono calati e hanno iniziato l’intervento durato circa tre ore: l’animale è stato ritrovato e trasportato al distaccamento dei volontari dei vigili del fuoco di Giaveno dove il padrone attendeva con ansia e con tanta voglia di riabbracciare il suo cucciolo.
Nonostante la notte passata al freddo e il volo di oltre cento metri, il cane ha riportato la frattura di due zampe, ma per il resto sta fortunatamente bene. Ad aiutarlo è stata la neve che ha attutito la caduta.