4 maggio 2024
Aggiornato 22:30
Cronaca

Dramma in via Valeggio: pensionata muore travolta dall'armadio in casa

Il tragico incidente domestico si è verificato questa mattina. Secondo le prime ricostruzioni Maria Grazia Chiorchio, 81 anni, stava facendo il cambio di stagione

TORINO - Maria Grazia Chiorchio, 81 anni, è morta questa mattina in un tragico incidente domestico avvenuto nella sua abitazione, al primo piano di via Valeggio 4. La donna è rimasta schiacciata dal peso di un grosso armadio della camera da letto staccatosi dalla parete mentre stava svolgendo alcuni lavori. Il corpo è stato ritrovato intorno alle 10:30 dalla figlia, accorsa precipitosamente in casa della mamma dopo non esser riuscita a sentirla telefonicamente.

Soccorsi inutili: il corpo della donna trovato privo di vita
I Vigili del Fuoco hanno rimosso l’armadio ed estratto il corpo della donna, ormai privo di vita. Inutile quindi l’arrivo del personale del 118: Maria Grazia Chiorchio è stata dichiarata morta dal medico legale. Sul posto presenti anche i carabinieri che, dopo i primi rilevamenti del caso, non hanno avanzato alcun dubbio sul fatto che si sia trattato di un assurdo e tragico incidente.