20 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Eventi a Torino

AllegroItalia GalArt Night: l'evento a cui partecipare è un must

Non solo una ricca cena gourmande ma anche musica e ballo, ma anche la possibilità di ammirare la bellezza di alcune delle Miss più promettenti d'Italia e l'occasione di assistere dal vivo alla realizzazione di opere d'arte uniche

TORINO - Fervono i preparativi per l’AllegroItalia GalArt Night: la serata di gala alla quale partecipare è un must! L’happening organizzato da AllegroItalia Hotels and Resorts si terrà presso il Golden Palace, venerdì 11 novembre 2016 a partire dalle ore 19.00 e verrà presentato dalla giornalista Barbara Castellani.

Una festa le cui parole d’ordine sono ARTE e ALLEGRIA e che si annuncia essere imperdibile: non solo una ricca cena gourmande ma anche musica e ballo - accompagnati dalle note dei Turincats - e la possibilità di ammirare la bellezza di alcune delle Miss più promettenti d'Italia. E ancora: l'occasione di assistere dal vivo alla realizzazione di opere uniche da parte di una selezione di artisti emergenti del panorama italiano. Ma le sorprese non si esauriscono qui: ospiti d’eccezione della serata il duo musicale Jalisse!

L’appuntamento più atteso dell’autunno torinese ha poi un obiettivo importante: sostenere il progetto Centro Paideia, un polo di eccellenza nella riabilitazione infantile. Parte dei proventi dati dalla vendita dei biglietti verrà infatti devoluta alla Fondazione Paideia, che da oltre 20 anni lavora ogni giorno a fianco di famiglie e bambini in difficoltà.

«Abbiamo fortemente voluto questo evento – spiega Piergiorgio Mangialardi, Presidente di AllegroItalia Hotels & Resorts – sia per la volontà, forte, di aiutare una ONLUS particolarmente attiva quale è PAIDEIA sia perché desideriamo esprimere concretamente ai quattrocento partecipanti previsti i brand value del nostro Gruppo: Arte, Amore e Allegria.»

Per acquistare il biglietto – con il quale si riceverà in omaggio un voucher da usufruire in una delle strutture Allegroitalia e Espressohotel oltre a partecipare all'estrazione di soggiorni gratuiti – rivolgersi alla reception del Golden Palace. Ulteriori informazioni mandando una email a  HYPERLINK "mailto:pr@allegroitalia.it" pr@allegroitalia.it oppure telefonando allo 011/5512620.