Condomino filma ladri che spaccano le auto, due arresti in via Ormea
Notata la scena l’inquilino ha filmato il tutto con il suo cellulare. In manette un uomo e una donna italiani di 34 e 30 anni
TORINO - Pensavano di agire indisturbati, ma sfortunatamente per loro un condomino di San Salvario ha contattato i carabinieri e subito dopo ha filmato l’intera scena con il suo smartphone. A finire in manette è stata una coppia di ladri d’auto, arrestata dai militari del Nucleo Radiomobile grazie alla pronta segnalazione di un cittadino.
La coppia «pizzicata» dal condomino
I due ladri, un uomo e una donna italiani rispettivamente di 34 e 30 anni, avevano appena spaccato con un bastone i finestrini di due macchine parcheggiate in via Ormea ed erano intenti a danneggiare un terzo veicolo. La coppia è stata però notata da un inquilino del palazzo di fronte, che armato del suo cellulare ha filmato il tutto dal balcone. Intervenuti, i carabinieri hanno arrestato i due con le accuse di furto aggravato e danneggiamento e l’uomo è stato anche denunciato per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale a cui era sottoposto.