29 aprile 2024
Aggiornato 03:30
Eventi a Torino

Torna l’aperitivo di Primo Torino al Golden Palace, l'appuntamento è per il 15 settembre

Giovedì 15 settembre Primo Torino in collaborazione con «La Capannina» di Forte dei Marmi e 10xPrince presentano «Sapore di mare», l’aperitivo progressivo dal look anni '60-'70

TORINO - Da questo giovedì sera, il 15 settembre, torna l’aperitivo preferito dei Torinesi.

Dopo la pausa estiva condita di tuffi al mare e ore trascorse a rosolare sotto il sole, si ritorna in città dove ricomincia il solito tram tram. Per fortuna «Primo Torino», il ristorante di AllegroItalia Golden Palace, vi ha pensato e ha deciso di partire col botto.

Riccardo Condorelli, presidente di ‘Primo Torino’, in collaborazione con «La Capannina» di Forte dei Marmi e 10xPrince presentano «Sapore di mare», l’aperitivo progressivo dal look anni '60-'70. Musica giusta, ricette gustosissime e bartenders che fanno della creatività e della mixing art i propri valori vi regaleranno un pre weekend indimenticabile ma ripetibile tutti i giovedì.

Dalle 19.30 i mix musicali di Dj Stefano Busà (Resident DJ di La Capannina a Forte dei Marmi) e Dj Felix faranno da sottofondo all’aperitivo più cool di Torino. Il tema della serata sarà gli anni ’60-’70 quindi armatevi di pantalone a zampa, parrucca afro e tanta voglia di divertirvi (se avete anche una Vespa non guasta).

Maggiori informazioni sull’aperitivo di giovedì 15 settembre
Location: ristorante Primo Torino al Golden Palace in via dell'Arcivescovado, 18 a Torino
Costo della prima consumazione obbligatoria 15 euro
Costo altre consumazioni: 10 euro

Ricco Buffet offerto!

Primo Torino vuole farvi rilassare e divertire con un drink in mano e un sorriso sulle labbra, vietato mancare!

Per info e prenotazioni: eventi@primotorino.it