24 aprile 2024
Aggiornato 18:30
GruVillage 2016

In un GruVillage sold out Anastacia regala quasi due ore di pura magia

Ha infiammato il pubblico per il secondo anno consecutivo Anastacia, la cantante statunitense divenuta famosa per brani come «Sick and tired» e «Paid my dues». Quasi due ore di concerto in cui il GruVillage intero ha ballato e cantato

TORINO - Ancora una volta è lei una delle stelle più luminose della stagione estiva del GruVillage. Anastacia ha incantato, fatto ballare e cantare proprio tutti nel suo concerto torinese che l’ha vista salire sul palco vestita con un giubbotto verde e rosso e una maglia bianca (il tricolore) per omaggiare l’Italia. Quasi due ore di concerto iniziato puntualissimo e in cui la star statunitense ha ripercorso la sua carriera con brani anche di 16 anni fa ma che il GruVillage intero ricordava come fossero usciti ieri. Da «Sick and tired» a «Paid my dues», da «Pieces of a dream» a «I belong to you», Anastacia si è scatenata sul palco insieme alla sua band e alle sue tre coriste/ballerine. Non sono neanche mancati i dialoghi con il pubblico che hanno strappato prima le risate e poi qualche lacrima quando ha parlato della malattia che l’ha segnata e della forza che le hanno dato le persone a lei più care.

I prossimi appuntamenti del GruVillage
Agosto si avvicina ma i concerti del GruVillage non sono ancora terminati. Domani, 21 luglio, sul palco del centro commerciale alle porte di Torino saliranno i Sunshine Gospel Choir, il 25 luglio Battiato, Alice e Giovanni Caccamo, il giorno dopo, il 26 luglio, sarà la volta di un attesissimo Elio e le Storie Tese. Conclude l’edizione 2016 del GruVillage l’intramontabile Francesco De Gregori il 30 luglio.