1 settembre 2025
Aggiornato 18:30
GruVillage

GruVillage si svela al pubblico: ospiti e date dell'undicesima edizione

Cresce l'attesa per l'undicesima edizione del GruVillage, festival che da anni accompagna i torinesi durante l'estate. Tra ospiti illustri e arte, le novità di questa stagione sono davvero tante

TORINO - E' ormai diventato un appuntamento consolidato dell'estate torinese. Dal 18 giugno al 30 luglio, torna il GruVillage, festival della musica dal vivo amatissimo da tutti i cittadini torinesi.

Le novità dell'undicesima edizione
Quest'anno gli organizzatori hanno deciso di allietare il pubblico con una programmazione di grande qualità, eclettica e trasversale, pensata per raggiungere un pubblico ampio sia dal punto di vista dei generi musicali che dei costi. Tra le tante novità vi sarà inoltre uno spazio dedicato all'arte e un'area lounge, allestita come un elegante salotto dotato di ogni confort.

Le date e gli ospiti in programma al Gru Village
- 18 giugno: Jack Savoretti (25 euro)
- 19 giugno: Pat Metheny e Antonio Sanchez (20 euro)
- 23 giugno: Benki & Fede (11 euro)
- 1 luglio: Rocco Hunt (11 euro)
- 5 luglio: G3 feat. Joe Satriani, Steve Vai, The Aristocrats (42 euro)
- 7 luglio: Cindy Lauper (11 euro)
- 9 luglio: Fiorella Mannoia (11 euro)
- 12 luglio: Fabri Fibra (11 euro)
- 15 luglio: Luca Carboni (11 euro)
- 19 luglio: Anastacia (11 euro)
- 21 luglio: Sunshine Gospel Choir (11 euro)
- 25 luglio: Battiato e Alice (25 euro)
- 26 luglio: Elio e le Storie Tese (11 euro)
- 30 luglio: Francesco De Gregori canta Bob Dylan (11 euro)

GruVillage, non solo musica
Per il secondo anno di fila, il GruVillage sposa l’arte contemporanea e in particolare Massimiliano Petrone, perché diretta espressione di un territorio e di un talento che si fanno conoscere in tutto il mondo. Max ha creato un omaggio al Piemonte ritraendo in chiave rock lo statista più celebre della storia di Italia, Camillo Benso Conte di Cavour. 

Come acquistare i biglietti
Circuito TicketOne: con diritto di prevendita e commissioni variabili a seconda dei rivenditori • Biglietteria al BoxInfoNord di Le Gru: con diritto di prevendita (senza commissione) - Tutti i giorni ore 10- 20. • Casse del GruVillage: con diritto di prevendita per tutti i concerti, tranne quelli della sera stessa (senza commissione). Attive solo durante i giorni di apertura del festival dalle 17.30 alle 22.30.
ORARI: inizio concerti: 22.00 • apertura cancelli: 20.30