Tradita dall’allarme dopo un furto da 400 euro, arrestata una 28enne alla Facit
La ragazza, capito che non sarebbe potuta fuggire, consegnava spontaneamente la merce nascosta nella borsa e implorava di esser lasciata andare perché era la prima volta che commetteva un reato: cosa non vera
TORINO - Aveva cercato di rubare sette camicie da uomo e una salopette, con ogni probabilità da regalare al convivente, ma è stata smascherata dalle barriere antitaccheggio nonostante avesse nascosto tutto in una borsa schermata. Il tentato furto è andato in scena alla Facit di via Stampini: protagonista, in negativo, una ragazza romena di 28 anni.
Fermata dai vigilantes
Appena le barriera antitaccheggio hanno suonato, sono intervenuti i vigilantes. La ragazza, capito che non sarebbe potuta fuggire, consegnava spontaneamente la merce nascosta nella borsa e implorava di esser lasciata andare perché era la prima volta che commetteva un reato. Gli agenti della Squadra Volante intervenuti prontamente appuravano che la giovane aveva, invece, due precedenti di polizia per furto nel recentissimo passato. La refurtiva, dal valore complessivo di 400 euro, è stata riconsegnata al negozio e la giovane romena arrestata per furto aggravato in flagranza.
- 24/12/2018 Rubano profumi e prodotti cosmetici, nei guai due romeni
- 05/12/2018 Furto di profumi, indumenti e cosmetici: arrestata 22enne triestina
- 04/12/2018 Furto e danneggiamento aggravato: nei guai 7 giovani (3 sono minorenni)
- 28/11/2018 Tubo e tanica per rubare la benzina dalle Car2Go, due trentenni italiani nei guai