2 maggio 2024
Aggiornato 11:30
Quattro giorni di pronto soccorso

In attesa di sapere le cause della morte, domani l'ultimo saluto a Emilia Guardian

L’autopsia è stata fatta martedì mattina ma per sapere l’esito si dovranno aspettare almeno 60 giorni. Dall’ospedale Martini sono tranquilli di come potranno essere i risultati, meno tranquillo è il figlio di Emilia Guardian che chiede come sia morta sua madre

TORINO - In attesa di sapere le cause del decesso avvenuto dopo quattro giorni di barella al pronto soccorso dell’ospedale Martini, potrà essere celebrato il funerale della novantacinquenne Emilia Guardian. La Procura di Torino ha infatti dato il via libera: l’ultimo saluto sarà dato domani (29 aprile) alle ore 11.30 nella parrocchia «Madonna Divina Provvidenza» di via Asinari di Bernezzo 40.

Un paio di mesi per il responso dell’autopsia
L’autopsia è stata fatta martedì mattina ma per sapere l’esito si dovranno aspettare almeno 60 giorni. Dall’ospedale Martini sono tranquilli di come potranno essere i risultati, meno tranquillo è il figlio di Emilia Guardian che chiede come sia potuta morire sua madre che al pronto soccorso era andata per un femore fratturato. Prima al Maria Vittoria, poi due volte al Martini, fino a quei quattro giorni passati su una barella: il quadro sarà presto più chiaro.