26 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Previsioni meteo a Torino

Meteo a Torino, le previsioni per la giornata di Pasquetta

Che tempo farà domani nella nostra città? Pioggia o sole? Il maltempo risparmierà le grigliate e le gite fuori porta? Qui il bollettino completo

TORINO - Questa mattina, giornata di Pasqua, la nostra città si è svegliata con un bel sole caldo che con il passare delle ore ha lasciato spazio a qualche fenomeno nuvoloso. Cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di domani, lunedì 28 marzo? Il maltempo risparmierà le gite fuori porta dei cittadini torinesi?

Temperature
Secondo le previsioni di diversi istituti meteorologici, le temperature saranno lievemente in calo rispetto a oggi. La minima (5 gradi) si registrerà alle prime ore del mattino, mentre la massima (14 gradi) nelle ore centrali della giornata.

Nuvolosità
Al mattino il cielo sarà parzialmente nuvoloso con ampie schiarite, mentre nel pomeriggio e soprattutto di sera è previsto un aumento della nuvolosità. Venti deboli al mattino, più intensi con il passare delle ore.

Precipitazioni
Non sono previste pioggie in città, mentre sulle Alpi potrebbero esserci sporadici rovesci nell'arco della giornata. Non è prevista neve in montagna, ma viste le alte temperature è alto il rischio valanghe.