19 aprile 2024
Aggiornato 06:30
Cronaca

Donna scomparsa misteriosamente da Castellamonte

Da un giorno non si hanno più notizie di Gloria Rosboch, insegnante 49enne. Aveva detto di dover partecipare a una riunione, ma non era previsto nessun incontro. Al momento della scomparsa indossava una giacca a quadri con il collo di pelliccia e dei pantaloni marroni e portava una 24 ore di colore blu

CASTELLAMONTE - Donna scomparsa da Castellamonte: da un giorno non si hanno più notizie di Gloria Rosboch, insegnante 49enne residente in via Barengo.

Rosboch, professoressa di sostegno alle scuole medie del paese, è uscita di casa intorno alle 15 senza più farvi ritorno. Anche il suo cellulare è spento e nessuno sa cosa possa essergli successo. Ad infittire il mistero le ultime parole dette dall'insegnate poco prima di lasciare la sua abitazione: la donna aveva spiegato di essere diretta alla scuola Cresto per una riunione di lavoro, ma non era in calendario nessun incontro.

Da qualche ora carabinieri e vigili del fuoco stanno battendo la zona. Rosboch al momento della scomparsa indossava una giacca a quadri con il collo di pelliccia e dei pantaloni marroni e portava una 24 ore di colore blu.