19 aprile 2024
Aggiornato 16:30
Cronaca

24enne grave in ospedale dopo un incidente a Castellamonte

Scontro fra tre auto intorno alle 12, lungo la provinciale 222 nei pressi dell'incrocio con la Pedemontana per Ivrea. Il bilancio è die tre feriti

CASTELLAMONTE – Scontro fra tre auto a Castellamonte intorno alle 12, lungo la provinciale 222 nei pressi dell'incrocio con la Pedemontana per Ivrea. Il bilancio è die tre feriti, di cui uno grave.

Ad avere la peggio una ragazza di 24 anni, che con la sua utilitaria è finita dentro un fossato. Soccrsa di volontari del 118 è stata trasportata all'ospedale di Ivrea per lesioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Solo qualche graffio invece per gli altri due automobilisti, due pensionati, un uomo di 88 anni e una donna portati al pronto soccorso di Cuorgné per accertamenti.

Per il sinistro s sono riscontrati problemi al traffico, con la strada chiusa per un ora per permettere le operazioni di soccorso e sgombero delle carreggiate. Sul posto un elicottero dei Vigili del fuoco, i pompieri di Castellamonte e Ivrea e i carabinieri per i rilievi.