28 giugno 2017
Aggiornato 16:00
Closing Milan

Le prime parole del presidente Yonghong Li: «Ogni tifoso si aspetti il ritorno del Club ai vertici del calcio mondiale»

"La Rossoneri Lux completa l'acquisto delle quote della squadra. Questo glorioso Club inizia così un nuovo capitolo". Lo ha affermato l'investitore cinese che è ufficialmente il nuovo patron, alla sua prima conferenza stampa. L'imprenditore ha ringraziato "Mister Berlusconi e la Fininvest" per la fiducia riposta nel suo gruppo

MILANO - «Per tutti gli amanti del Milan oggi è un giorno importante. La Rossoneri Lux completa l'acquisto delle quote del Milan. Questo glorioso Club inizia così un nuovo capitolo». Lo ha affermato l'investitore cinese Yonghong Li, nuovo patron e nuovo presidente del Club rossonero, alla sua prima conferenza stampa a Casa Milan. L'imprenditore ha ringraziato «Mister Berlusconi e la Fininvest» per la fiducia riposta nel suo gruppo, che ha reso possibile la transazione.

«Il Milan - ha poi sottolineato - è un top Club a livello mondiale, con 118 anni di gloriosa storia. Negli ultimi 30 anni ha ottenuto 8 scudetti, 5 coppe dei campioni e 7 supercoppe italiane». «Tutte le stelle e i successi del Milan degli anni passati fanno sì che ogni tifoso si aspetti il ritorno del Club ai vertici del calcio mondiale. Per questo abbiamo una grande responsabilità sulle spalle e sentiamo il tifo dei tifosi di tutti il mondo che ci gridano forza Milan».