19 gennaio 2019
Aggiornato 16:00
Calcio | Milan

Higuain: la sagra degli orrori, ma le colpe vanno date a chi merita

Tutta la rabbia di Gonzalo Higuain

Tutta la rabbia di Gonzalo Higuain

Italia 18/01/2019 - 07:00

Botta e risposta sul diariodelweb.it tra accusatori e difensori della nuova proprietà rossonera. La mossa di lasciar andare Higuain è giustissima, la verità è che il Milan, ancora oggi, è costretto a pagare per altri errori.

Supercoppa Italiana di Calcio

Orgoglio Milan, ma non basta contro CR7 e l’arbitro Banti

Arabia Saudita 16/01/2019 - 20:34

Supercoppa alla Juve grazie a un gol di Ronaldo nella ripresa. I rossoneri giocano una partita coraggiosa e gagliarda e colpiscono anche una traversa con Cutrone. Alla fine rosso a Kessiè e rigore reclamato nel finale per un fallo su Conti.

Calcio | Nazionale

Milan, avanti in Coppa Italia: è la vittoria di tre uomini

Italia 12/01/2019 - 20:54

I rossoneri giocano 120 minuti intensi contro una buona Sampdoria. Alla fine la spunta il Milan grazie ad una doppietta del giovane bomber messo in campo da Gattuso nei supplementari. E arriva anche il primo assist per Conti.

Calcio | Nazionale

Club incatenati ai paletti dell’Uefa: il calcio si ribella

Italia 07/01/2019 - 17:56

Le regole ormai inadeguate del fairplay finanziario stanno evidenziando tutti i limiti del caso. Una normativa che va rivista in fretta per non continuare a veder vincere sempre le stesse squadre, mentre tutte le altre (Milan compreso) saranno costrette a vivere nel limbo

Calciomercato

Mercato Milan: Leonardo sta per incassare il quarto no

Italia 02/01/2019 - 19:17

La sessione invernale della campagna di riparazione non è ancora iniziata ma il Milan ha già collezionato ben 3 rifiuti, che potrebbero diventare presto 4 se venissero confermate le indiscrezioni provenienti dalla Francia

Calcio | Nazionale

Il Milan torna al successo grazie a un doppio miracolo

Italia 29/12/2018 - 22:42

I rossoneri tornano al gol e alla vittoria al termine di una partita emozionante e combattuta fino al termine. In svantaggio per una sfortunata deviazione di Romagnoli, il Milan ribalta il match con Castillejo e Higuain. Poi ci pensa Gigio a sigillare il match con una parata sensazionale nel recupero.

Calciomercato

Milan, Higuain: la decisione è presa

Italia 27/12/2018 - 12:18

Il Milan è stufo di questo Higuain. A vederlo giocare sembra, più che uno dei primi 5 bomber al mondo, sembra un calciatore in declino. Forse si tratta solo di voglia di andar via, è arrivato il momento di decidere

Calcio | Serie A

Milan, è crisi nera: solo Donnarumma salva Gattuso

Italia 26/12/2018 - 16:53

Ennesima brutta prestazione del Milan sul terreno di un Frosinone battagliero. Diversi milanisti sotto tono, ma preoccupano le condizioni psicofisiche di Higuain e Calhanoglu.

Calciomercato

Milan: Laxalt verso la Lazio

Italia 27/12/2018 - 06:00

Il laterale uruguaiano potrebbe lasciare i rossoneri già nel calciomercato invernale

DIARIO TV

Salvini: «Vergogna, la Supercoppa italiana in Arabia è la morte del calcio»

In un lungo intervento a Radio Radio il Ministro dell'Interno Salvini ha espresso il proprio disappunto nei confronti della scelta della Lega di organizzare la Supercoppa italiana in Arabia

Il Milan ritrova il suo Higuaín e batte la Spal

Il Milan segna il gol della vittoria in zona Cesarini

I nostri gol più belli in Milan-Samp

Cutrone: «Sto imparando molto da Kalinic, Silva e Suso»

Altre notizie Milan

Milan: il punto sulla panchina

Gattuso confermato ufficiosamente, ma in bilico. Il tecnico si gioca il posto entro capodanno

Milan, che mazzata: la Fiorentina sbanca San Siro

Partita giocata in condizione di assoluta emergenza dagli uomini di Gattuso, costretto a schierare Calabria in mezzo al campo per l’assoluta e totale assenza di centrocampisti. Restano i dubbi sull’ostracismo a Montolivo, ma ormai la situazione appare insanabile.

Milan-Calhanoglu: è arrivato il momento delle decisioni

L'apporto del talento turco sta mancando ai rossoneri, la società deve trovare una soluzione entro breve

Tra Milan e Uefa non è finita: ecco cosa sta per accadere

La battaglia legale tra il club di via Aldo Rossi sembra non essere finita. I legali di Elliott infatti sembrano pronti a dare ancora battaglia con un nuovo ricorso al Tas di Losanna.

Milan: ignorata la prima legge del calcio

Dopo la pessima prestazione offerta contro il Bologna è ripartito il coro dei tifosi rossoneri che vorrebbero l’esonero del tecnico calabrese. Senza considerare però una cosa…

Altra occasione persa: Milan troppo brutto per essere vero

Partita pessima dei rossoneri, chiamati al riscatto dopo la delusione di Atene. Invece nulla. Malgrado tutto, restano le buone prove di Romagnoli e Donnarumma e il quarto posto solitario con due punti di vantaggio sulla Lazio.