Sport | Serie A

Sponsor Milan, arrivano buone notizie dalla Cina

È il club di via Aldo Rossi, con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ad annunciare la nuova partnership con Vwin, top brand di scommesse online.

Vwin nuovo sponsor del Milan
Vwin nuovo sponsor del Milan (Ac Milan)

MILANO - Il 2018 sembra essere iniziato sotto i migliori auspici per il Milan. Da una parte i risultati sul campo e la vittoria alla prima dell’anno contro il Crotone, che fa seguito al successo nel derby di Coppa Italia contro l’Inter e al pareggio in campionato a Firenze, e adesso anche una bella notizia dal punto di vista finanziario. La comunicazione arriva direttamente dal sito ufficiale del club: «AC Milan annuncia ufficialmente la partnership pluriennale con Vwin, top brand in Asia di scommesse online. Vwin diventa il primo Official Regional Partner rossonero e lavorerà con il nostro Club nei paesi asiatici per attivare campagne marketing personalizzate. La partnership sarà, inoltre, sviluppata attraverso diversi strumenti strategici per raggiungere assieme traguardi importanti. Tra questi l’utilizzo del brand e dell’immagine del Milan per promuovere i servizi di Vwin, opportunità di visibilità sui media digitali e altre attivazioni dedicate al mercato asiatico».

Le dichiarazioni
«Commentando con soddisfazione l’accordo, Mr. Eric, COO di Vwin, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di collaborare con il Milan. Sono certo che sarà un successo per entrambi. Non vediamo l’ora di vivere assieme il futuro che ci attende».
«Siamo orgogliosi di accogliere VWin, leader nel settore delle scommesse online nel territorio asiatico, nella famiglia dei partner del Milan. Vwin è il nostro primo Regional Partner in Asia, questo accordo rappresenta per il Club un primo e importante passo per lo sviluppo della nostra strategia commerciale in questo mercato chiave", ha affermato Lorenzo Giorgetti Chief Commercial Officer del Milan.»